In the Spotlight. Mira Mikati

Mira Mikati. La Moda divertente

Abbiamo già parlato di Mira Mikati è della sua Moda Fun!

Ebbene per la Primavera Estate 2018, la stilista è approdata a Venice Beach, in California e ne ha interpretato l’anima e lo spirito attraverso una collezione fresca con rimandi agli Anni ’70 riletti in chiave moderna.

 

Scegliendo forme atletiche che si ispirano alla moda dei  surfisti e dei pattinatori, numerosi a Venice beach,  la collezione sfugge al quotidiano in un turbinio di colori accesi, bianco ottico e denim blu ma anche verde e rosa. Camicie e vestiti camicia di popeline di cotone hanno volumi ampi; le tute sportive sono morbide e presentano grafiche retrò.
La novità della maglieria è decorata con le parole d’ordine di Venice Beach e le illustrazioni ad ago che trascinano i fili sciolti.

Interessanti anche le giacche a vento, coloratissime con vistosi e imprevedibili abbinamenti nelle tonalità pastello; i bottoni automatici permettono inoltre di cambiare le lunghezze delle maniche e delle gonne.
Ai piedi sneaker e ciabatte con messaggi iconici che invitano al divertimento, alla leggerezza e allo svago.

Una collezione che è una boccata d’aria fresca e che conferma il desiderio della Stilista di una Moda anticonvenzionale, spiritosa e in continua evoluzione.

chicchissima_mira_mikati

chicchissima_mira_mikati

chicchissima_mira_mikati

chicchissima_mira_mikati

chicchissima_mira_mikati
@Credits. Per le immagini, si ringrazia l’ufficio stampa del brand
Tags from the story
, ,
More from ChicChissima

In the Spotlight. Antonelli Firenze

“LA NATURA E’ IL LIBRO DELLE FORME E DEI COLORI. LA NOSTRA...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *