Creare qualcosa che avremmo voluto nei nostri armadi. Che rispecchiasse noi stesse e i nostri gusti. Qualcosa di semplice, pulito, essenziale e versatile caratterizzato da stampe ricercate e contemporanee, create attraverso la sperimentazione di materiali ed unite a linee minimali, alla combinazione di colori, all’attenzione per la qualità e il dettaglio, a riferimenti scandinavi e orientali: tutto questo è AHOK
AHOK, una nuova via della Seta
Start up tra seta e stile, AHOK è un marchio indipendente nato dall’idea di due giovani amiche – Claudia Carieri e Francesca Errani – che hanno scelto di dare vita a una collezione partendo da segni, macchie di colore e collage stampati su seta crêpe de chine a Como, città nota per l’altissimo livello di qualità e dettaglio sulla stampa in seta.
Una collezione composta da kimono e soft accessories il cui concetto forte è il contrasto tra la linea pulita del capo e lo stile bold delle stampe.
Pezzi leggeri, versatili, da indossare e abbinare in modi diversi. Tutto orgogliosamente progettato, stampato e confezionato in Italia.
AH/OK ha un’impronta minimale, fresca, immediata.
Lascia parlare patterns e colori: limone, cipria, grigio caldo, oliva, corallo e nero.
E’ come intingere un pennello nel colore e tracciare un segno su un foglio bianco: un gesto deciso, una traccia netta e allo stesso tempo nuova, istintiva.
Perchè da un dettaglio, a volte, si può creare un Mondo!