Scouting. AH/OK

Creare qualcosa che avremmo voluto nei nostri armadi. Che rispecchiasse noi stesse e i nostri gusti. Qualcosa di semplice, pulito, essenziale e versatile caratterizzato da stampe ricercate e contemporanee, create attraverso la sperimentazione di materiali ed unite a linee minimali, alla combinazione di colori, all’attenzione per la qualità e il dettaglio, a riferimenti scandinavi e orientali:  tutto questo è AHOK

AHOK, una nuova via della Seta

Start up tra seta e stile, AHOK è un marchio indipendente nato dall’idea di due giovani amiche – Claudia Carieri e Francesca Errani – che hanno scelto di dare vita a una collezione partendo da segni, macchie di colore e collage stampati su seta crêpe de chine a Como, città nota per l’altissimo livello di qualità e dettaglio sulla stampa in seta.

Una collezione composta da kimono e soft accessories il cui concetto forte è il contrasto tra la linea pulita del capo e lo stile bold delle stampe.
Pezzi leggeri, versatili, da indossare e abbinare in modi diversi. Tutto orgogliosamente progettato, stampato e confezionato in Italia.

AH/OK ha un’impronta minimale, fresca, immediata.
Lascia parlare patterns e colori: limone, cipria, grigio caldo, oliva, corallo e nero.
E’ come intingere un pennello nel colore e tracciare un segno su un foglio bianco: un gesto deciso, una traccia netta e allo stesso tempo nuova, istintiva.

Perchè da un dettaglio, a volte, si può creare un Mondo!

 

ahok

 

ahok

ahok

ahok

ahok

ahok

More from ChicChissima

Scouting. Sofia Alemani, una vita tra Arte e Moda

Sofia Alemani Architetto Sofia Alemani – dopo varie esperienze nel campo dell’architettura...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *