Scouting. Il tulle secondo My Ta

“Dammi una gonna di tulle e un tocco di vecchio west e sono perdutamente tuo! ” (cit)

 

chicchissima-myta

Chi come me ha amato “Il Diavolo veste Prada” sicuramente si ricorderà di questa celebre frase. E chi è cresciuta a puntate di Sex and the City sicuramente avrà sognato, almeno una volta di indossare una delle gonne di tulle lunga di Carrie.

carrie-bradshaw-tulle-skirt
Nella Storia che voglio raccontarvi oggi c’è il tulle ma non c’è traccia di vecchio West e Carrie è più alla portata di tutte di quanto non possiate immaginare.

A fare da sfondo alla mia giornata a base di tulle, risate e chiacchiere, Torino molto poco Country ma molto Chic….e questo a noi piace!
L’idea di invitare alcune amiche per trascorrere una giornata in tulle è di Tamara Milia anima creativa del brand MyTa che di questo tessuto è la Regina indiscussa.
Così  ci ritroviamo in una  giornata di inizio Dicembre a passare un pomeriggio insieme – ragazze, donne, amiche – alcune si conoscono altre no, alcune arrivano da fuori altre sono clienti da sempre. Il comune denominatore è Tamara e ovviamente, l’amore per il tulle in tutte le sue declinazioni.

La giornata trascorre veloce, un giro per il centro della città, ormai addobbato a Festa, un caffè da Mulassano, perchè qualcuna inizia ad avere freddo, ancora una passeggiata con il naso all’insù in Galleria San Federico e nella vicina Piazza Carlo Albero, infine tutte in Piazza San Carlo a far volare i palloncini e a guardare il cielo invernale.
E mentre a noi i piedi iniziano a far male, le bambine corrono e saltano perchè il tulle si sa, mette allegria e anticipa la festa.

E allora grazie a MyTa che per un pomeriggio ci ha fatto vivere una favola e ci ha accolte con quel calore e con quella passione che scalda il cuore e fa bene all’anima.

Perchè si sa che a noi ragazze alla fine basta poco per farci sognare e una gonna in tulle ci fa sentire uniche, fosse anche solo per un giorno.

 

chicchissima-myta -piazza-sa-carlo-torino chicchissima-myta-tulle-via-roma-torino

chicchissima-tulle-myta

chicchissima-tulle-myta

my ta-chicchissima-torino
@Credits. Daniele Guerrieri

 

 

More from ChicChissima

In partenza? non senza i costumi firmati Delfina Marsaglia

Delfina (Marsaglia) Swimwear– Nomen omen Quando il caso si tramuta in destino,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *