Progetto Giordano Torresi lancia la scarpa personalizzata

Progetto Giordano Torresi lancia la scarpa personalizzata e realizza il sogno di tutte le donne.

Progetto Giordano Torresi è un centro di ricerca e progettazione, tutto italiano, che si rivolge quotidianamente ai Brand e all’industria del mondo calzaturiero. L’obiettivo è quello di ideare soluzioni avanzate per lo sviluppo della progettazione della calzatura, dal prototipo al campione, ingegnerizzandolo e automatizzandone i processi, attraverso l’applicazione del mondo digitale alla ricerca e allo sviluppo dei processi industriali.

Questo approccio garantisce la perfezione del dettaglio anche sul singolo paio di scarpe. Tratti distintivi di PROGETTO sono lo sviluppo della robotica applicata anche alla calzatura femminile nelle sue varie altezze di tacco e la digitalizzazione dei processi industriali, ancora sconosciuta al mondo della calzatura.

Progetto Giordano Torresi risolve e ottimizza problematiche tecniche, definendo e rielaborando i processi esistenti, evolvendoli in nuove soluzioni realizzative nel rispetto dei costi e dei tempi e preparando le aziende anche alle nuove richieste del mercato: il personalizzato.

L’Ingegnerizzazione, la ricerca di pellami e di materiali innovativi adatti allo stile che la scarpa deve rispettare, sono le basi della “ri-evoluzione” di PROGETTO.

 

Progetto Giordano Torresi lancia la scarpa personalizzata

 

Progetto Giordano Torresi lancia  la scarpa personalizzata presso una delle vetrine più prestigiose di Milano: 10 Corso Como.

Dal 17 Giugno 2016 le clienti del celebre Concept Store, possono creare autonomamente la scarpa dei propri sogni, rigorosamente décolleté.

Tratto distintivo e comune a tutte le scarpe che verranno create, è il brevetto dalla stessa azienda: “Scarpa Anatomica Perfezionata”, nato da uno studio approfondito che ne garantisce un comfort senza eguali. Il risultato è un omaggio dedicato a tutte le donne: una scarpa con un tacco alto personalizzabile ma indossabile comodamente per più di 8 ore.

Troverete all’interno di 10 Corso Como un configuratore olografico realizzato ad hoc per la creazione della vostra scarpa e una ricca scelta di varianti cui attingere: tacco, scollo, materiale e colore. Un’ulteriore personalizzazione verrà promossa attraverso le tue iniziali da poter apporre sotto la suola.

Immediata quindi la visualizzazione della realizzazione virtuale della décolleté tramite un ologramma posto al centro del Digital Wall Giordano Torresi.

Il configuratore invierà direttamente l’ordine all’azienda produttrice (rigorosamente Made in Italy) e le creazioni realizzate dalle stesse clienti, saranno così pronte per essere ritirate presso il Concept Store 10 Corso Como o spedite a casa, con un tempo stimato per la realizzazione del Made to Order di 4 settimane.

Il Concept Store avrà comunque da subito a disposizione diversi modelli preconfigurati che se dovessero soddisfare le vostre esigenze, saranno immediatamente acquistabili.

Come resistere!

 

Progetto Giordano Torresi lancia la scarpa personalizzata

 

decollete-personalizzata

More from ChicChissima

Scouting. Sofia Alemani, una vita tra Arte e Moda

Sofia Alemani Architetto Sofia Alemani – dopo varie esperienze nel campo dell’architettura...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *