Federica Bellesi, presenta Timeless

 Ho voluto conciliare la mia sensibilità con quella delle altre donne; lavorare sulle mie emozioni per emozionare chi compra. Dietro ogni collezione c’è uno studio anche chimico: ci vogliono sensibilità, delicatezza ed un pizzico di ironia. Disegnare per le donne è un’emozione e una responsabilità; è creare abiti in cui si sentano a loro agio, femminili ed in qualche modo diverse, uniche. Faccio questo mestiere perché amo la semplicità della bellezza sincera, mi appassionano i tessuti, e l’emotività che un vestito può trasmetterti.” Federica Bellesi

chicchissima-federica-bellesi-primavera-estate-17

Federica Bellesi, presenta Timeless

Senza tempo, sospesa tra passato e presente, moderno e contemporaneo.

La nuova Collezione Primavera Estate di Federica Bellesi, esce dagli schemi temporali e sceglie la continuità. Perchè solo quando l’orologio si ferma il tempo prende vita e tutto ciò che è vera bellezza non passa, nei ricordi, nel cuore e nell’anima.

Abiti leggeri, sensuali e femminili  pensati non per aderire al corpo ma per interagire con esso e con i suoi movimenti, esaltandoli e rendendoli  fluidi e leggeri.
Abiti perfetti per ogni occasione: pensati per passeggiare la sera lungo le spiagge di Saint Tropez o per le serate nei locali più trendy.
Ogni capo suggerisce bellezza, grazia e femminilità.
Perchè alla base di ogni collezione di questa giovane stilista c’è un accurato studio della silhouette ed un grande amore per il design che si riflette in ogni sua creazione, rendendola unica, “senza tempo”.

 

federica-bellesi-primavera-estate-07

federica-bellesi-primavera-estate-11

federica-bellesi-primavera-estate-19

federica-bellesi-primavera-estate-24

federica-bellesi-primavera-estate-26

federica-bellesi-primavera-estate-28

federica-bellesi-primavera-estate-34

More from ChicChissima

Eventi. Gianfranco Ferré. Sotto un’altra luce: gioielli e ornamenti

Da una parte l’imponente Salone delle Feste di Palazzo Madama con la...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *