Brands We Love. Mialuis

” C’è un tempo per ogni cosa” (La Sacra Bibbia, QO 3,1-15)

 

borsa a mano pelle nera

Che cos’è per voi il Lusso?
Sicuramente per ognuno di voi Lusso è una cosa diversa, per alcuni sarà il Tempo, per altri la Possibilità di ritagliarsi un momento per sè, lusso è avere amici sinceri,per Mialuis è la lentezza. E la collezione autunno-inverno lo celebra rendendogli omaggio con borse che sono  oggetti creati per rimanere nel tempo, quasi a diventarne testimoni.

Sono borse immaginate per una donna sofisticata, che voglia regalarsi una pausa di indolenza nella frenesia quotidiana della metropoli.
Una stagione dedicata a chi sa giocare con la propria femminilità in cui  preziosi inserti di pelle traforata e martellata fanno da contrasto a linee asciutte e quasi maschili.

I colori sono prevalentemente scuri: dall’intramontabile nero, ai  classici cuoio e moro all’innovativo oceano.
Ma due cose in particolare mi piacciono delle borse di Marialelena: il valore conferito al  Made in Italy: –  dal momento in cui viene pensata e disegnata, al momento in cui viene realizzata passando per la scelta dei materiali,  nelle sue borse tutto parla italiano –  alla libertà di espressione, che consente a Mariaelena di creare scegliendo le proprie regole lontano da quelle imposte dal fashion system.
Una borsa Mialuis è fatta per accompagnarci durante tutta una giornata. La professionista impegnata al lavoro, l’amica che ascolta, la madre che accudisce la famiglia: un’unica donna che accarezzando la sua borsa si concede voluttuosamente un momento solo per sé.

 

borsa pelle donna

 

zaino nero pelle

 

mialuis fw 15
Modello Riri

 

mialuis fw 15
Modello Bibi big
mialuis fw 15
Modello Aida
mialuis fw 15
Modello Nico
mialuis fw 15
Modello Ceci
mialuis fw15
Modello Cri -@Credits. ph courtesy: press office
More from ChicChissima

YOOX. Franca Sozzani Private Collection

“In tutti questi anni a Vogue Italia ho creato qualcosa che non...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *