Talenti emergenti. Kittima

Conseguita la laurea nel 2007 alla Khon Kean University con un master in Business Management, Kittima Kwangnok si trasferisce a Milano per intraprendere gli studi in Fashion Design presso la NABA (Nuova Accademia di Belle Arti di Milano). Successivamente frequenta la Fashion Management in Domus Academy e inizia diverse collaborazioni internazionali: con Diane Von Furstenberg, Giambattista Valli, Versace, Valentino e Mont Blanc.

La collezione pensata per la prossima stagione è un inno alla gioia, con colori vibranti e attraenti che renderanno il nostro guardaroba invernale meno noioso e meno convenzionale.

Per realizzarla, la stilista si è ispirata  all’arte di Egon Schiele e a standard di bellezza non convenzionali trasferendo la sua opera pittorica e l’uso del colore nelle texture, nelle silhouette e negli elementi grafici dei capi.

La silhouette gioca con i contrasti: cappotti, giacche e pantaloni sartoriali hanno linee affusolate e pulite, ma sempre con un tocco tagliente mentre gli abiti,  sono femminili e  voluminosi con uno squisito gusto retrò che si ritrova nell’ampiezza delle gonne a ruota a vita stretta, tipiche degli anni ‘60.

Lo stile di Kittima è dinamico,  in continua evoluzione, privo di canoni estetici univoci ma che si sviluppa con la personalità di chi lo indossa.

Elegante, sofisticata, intrigante e seducente: questa la donna contemporanea interpretata da Kittima.

 

Talenti emergenti. Kittima

Talenti emergenti. Kittima

Talenti emergenti. Kittima

Talenti emergenti. Kittima

Talenti emergenti. Kittima

Talenti emergenti. Kittima

ph courtesy: press office
More from ChicChissima

News. Al Via Altaroma. In passerella i giovani talenti della Moda

Si svolgerà dal 4 al 7 Luglio presso il PratiBus District la...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *