Scouting. AMEN

AMEN: un nome chiaro, un suono universale, una dichiarazione di intenti che va al di là dei confini geografici.  Così, senza esitazioni, AMEN interpreta la nuova idea di lusso contemporaneo accessibile  e ricercato allo stesso tempo.

Per una serata importante, per un evento nel quale vogliamo distinguerci, farci notare, essere indimenticabili, raffinate ed eccentriche, basta scegliere un solo capo, ma unico e fascinoso, che in un attimo ci rende le regine della festa.

Nel guardaroba della Collezione autunno-inverno di AMEN, quello che cerchiamo, c’è.

chicchissima_amen

chicchissima_amen

Tra le silohuette sportive, comode, ampie, che valorizzano ogni aspetto e forma differente di femminilità, tra Kimono in seta e velluto ricamati e ricchi di inserti, ampi pantaloni avvolgenti, felpe e t-shirt over con applicazioni gioiello, parka ricamati, i body che disegnano sul busto geometrie e paesaggi allusivi, ognuna trova il suo must have.

I colori sono decisi, brillanti. I tessuti, tra velluti, seta, pelle e pizzo, mescolati sapientemente . Un mix aggressivo ed elegante che mescola streetwear con abiti da sera, in una confusione accattivante.

La donna che veste AMEN cerca il lusso, l’esibizione, non volgare, ma certo evidente, di dettagli riconoscibili ed stupefacenti. Super moderna, amata dalle celebrities, che sfoggiano i suoi ricami e scolli sulle passerelle, AMEN valorizza la femminilità nell’insieme e nel dettaglio, romantico e sofisticato, ma al tempo stesso deciso.

Gioca sul contrasto, sulla libertà di trasformare un capo comune in un abito importante. Senza doverci pensare troppo. Basta aprire l’armadio, accomodarsi nel vestito e si è pronte e perfette, in un AMEN.

chicchissima_amen

chicchissima_amen
@Credits. Per le immagini, si ringrazia l’ufficio stampa del brand

 

More from ChicChissima

Eventi. ICONICA

“Sono sempre i Sogni a dare Forma al Mondo” Ligabue ICONICA Alle...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *