I miei luoghi del cuore. Marco Polo

MARCO POLO

Un palazzo signorile nel centro di Torino, l’ingresso attraverso un cortile interno ed eccoci da Marco Polo; piccolo luogo delle Meraviglie, crocevia del gusto dove si incontrano chi desidera comprare e chi desidera vendere antiquariato, oggetti d’arte, design, moda e vintage. O semplicemente un ritrovo dove fermarsi a sfogliare libri d’arte e a nutrire lo spirito con bellezza e vivacità.

Chicchissima-Marco-Polo-Torino

Marco Polo. Uno spazio, che raccoglie e racconta Storie.

Storie ambientate nel mondo dell’arte e del design, storie di moda e quindi di abiti, accessori e gioielli vintage. Un mondo popolato da oggetti anche molto diversi tra loro ma che hanno come comune denominatore il fatto di essere stati personalmente selezionati da Angela e Monica, le due titolari dello store.
Sono loro che mescolano sapientemente stili, storie e tendenze in maniera inedita e individuale in questo moderno Paese delle Meraviglie.

Due vite diversissime, che si incontrano tre anni fa durante un viaggio in Africa durante il quale decideranno di dare vita a un sogno comune. Da questo incontro, nascerà Marco Polo emporio contemporaneo – tutti gli oggetti sono in conto vendita –  luogo di scambio e di incontri.

Un nome che interpreta alla perfezione la filosofia dello store; un viaggio alla scoperta del bello, un viaggio nel tempo, un viaggio nelle emozioni. Un’avventura aperta a tutti e che a tutti consiglio di fare.

Marco Polo vi aspetta dall’8 al 18 Giugno a Palazzo Birago  – Via Carlo Alberto, 16 –  con una mostra esclusiva e inedita di abiti di haute couture di cui vi darò al più presto i dettagli.

 

Chicchissima-Marco-Polo

Chicchissima-Marco-Polo

Chicchissima-Marco-Polo

Chicchissima-Marco-Polo

More from ChicChissima

Antonelli Firenze e il lusso dell’essenzialità

E’ la ricerca di una meditata eleganza che lascia spazio alla personalità,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *