Tendenze Moda.
Come dice una nota canzone “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, così è per la moda che nel suo gioco di ritorni e rimandi ciclicamente ci ripropone tendenze, mood e ispirazioni.
Di tutto un po’ e di tutto un mix per una moda che stagione dopo stagione è sempre più contaminazione di stili e tendenze; una celebrazione di stile ed estetica variegata con forti rimandi al passato ma anche al contemporaneo e al futuro.
Iniziamo dai colori: a farla da padrone un energico lampone da indossare in total look o da mixare (quasi a caso) con altre nuances accese. Torna il color blocking, con accostamenti cromatici che piuttosto azzardati. Ma non preoccupatevi, se non amate osare potrete sempre optare per il classico binomio bianco e nero, in tutte le possibili geometrie che la mente possa immaginare. Righe comprese, anche se queste, per essere davvero cool è preferibile che siano multicolor.
Tra gli intramontabili: la camicia maschile – a micro righe è il top- il classico trench – da indossare al contrario – e il minidress monospalla, davvero molto Anni 80.
E, ancora: frange svolazzanti, alamari dorati, borchie punk e tanto denim.
Questa la mia selezione!