Brands We Love| Bonomea

Brands We Love| Bonomea
Un accessorio è il dettaglio capace di far svoltare un outfit già portato tante volte in qualcosa di speciale, in qualcosa in grado di stamparci il sorriso in faccia persino di lunedì, di conferire quel tocco di je ne sais quoi anche a un noiosissimo tailleur nero.
Purtroppo i nostri armadi sono sempre troppo piccoli e non ci permettono di scatenarci quanto vorremmo nello shopping; per questo il maggior pregio di un accessorio è la versatilità, che ci permette di indossarlo in ufficio così come durante un fine settimana all’insegna del relax.
Gli accessori Bonomea racchiudono in sé tutte queste doti: sono semplici ed essenziali e la loro origine artigianale li rende unici e chic.
Bonomea però non è solo, come molti pensano, borse di qualità ma anche una linea di gioielli in argento, realizzata con la stessa  filosofia di linee pulite e minimal.
I ciondoli riprendono il design della borsa Mantide, rendendo omaggio a un ormai classico modello Bonomea, mentre il bracciale e l’anello sono caratterizzati da una pietra tagliata a 90° che poggia direttamente sulla montatura.
Cosa c’è di più bello di una parure che oltre a ciondolo, orecchini e bracciale abbia in pendant anche la borsa?!
anello Cuorami
ciondolo Mantide
borsa Icara
borsa Mantide
More from Stefania Manfrè ChicChissima

Brands We Love Pietraquadra stone jewels

Di Pietraquadra abbiamo scritto qualche anno fa; allora Valeria Eva Rossi era...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *