Ri-corda

Ri-corda
Elena è frizzante, creativa e ama comunicare con forme e colori. Chiara è una progettista, ama l’architettura, il design e la grafica.
Elena e Chiara hanno in comune un cortile (sono vicine di casa e hanno fatto amicizia parlando dal balcone), tra una chiacchiera e l’altra hanno creato insieme Ri-corda, una linea di collane nate per gioco da una corda da arrampicata dai colori allegri e squillanti che Chiara amava portare al collo.
Il prototipo numero 0, tenuto insieme da un elastico degli asparagi, era un po’ troppo naif ma l’esperienza di Elena nel campo dei bijoux le ha dato una nuova nobiltà grazie a una chiusura minimal e magnetica.
Oggi Elena e Chiara hanno una vera e propria linea di collane, tutte realizzate con corda da arrampicata i cui mille colori e texture ben si prestano a mille abbinamenti diversi. Un bijoux ideale per sdrammatizzare un capo un po’ troppo serioso e per portare anche in città un po’ di aria fresca di montagna.
Ri-corda Talenti emergenti-Ri-corda elenaechiaraPotete acquistare le creazioni di Elena e Chiara alle fiere e agli appuntamenti a cui partecipa Ri-corda oppure ordinare direttamente sulla pagina Facebook del brand.
Giovedì 9 Aprile – dalle ore 18 alle ore 20 –  in Via Vanvitelli 5, apertura straordinaria del Temporary Shop Ri-corda, affrettatevi!
More from Stefania Manfrè ChicChissima

Brands We Love Pietraquadra stone jewels

Di Pietraquadra abbiamo scritto qualche anno fa; allora Valeria Eva Rossi era...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *